martedì 12 aprile 2011

Il benvenuto a Maurizio Galli e Lara Maggi, i nuovi insegnanti dello Yoga

Grazie a tutti voi per le vostre risposte e specialmente per la passa parola! Questa settimana ho parlato con molte insegnanti e sono davvero contenta di continuare con lo Yoga a The Space. Come ormai sapete, Francesca Brugnoli ha deciso di lasciare The Space per aprire un centro suo a Rapallo, oltre ad avere molti impegni in Francia con Jean Bouchart d'Orval.

Lo Yoga è una pratica millenaria con molte scuole di pensiero. Ho sempre sostenuto che di tanto in tanto sia giusto cambiare insegnante per sperimentare un nuovo punto di vista di questa antichissima disciplina. Per quanto mi dispiaccia che Francesca non resti, l'unica costante nella vita è il cambiamento!
In ogni modo, ho il gran piacere di introdurre i nuovi insegnanti, Maurizio Galli e Lara Maggi.

Nel 1984, Maurizio impara e pratica dallo Swami indiano Joythimayananda, responsabile del centro Joytinat di Genova, la tecnica del massaggio ayurvedico e dallo stesso pratica ed insegna hatha yoga.
Contemporaneamente inizia ad interessarsi alla tradizione Tibetana, incontra diversi Maestri e nel 1996 scopre il proprio Maestro Namkai Norbu, fondatore della comunità Dzogchen. Nel 2002 viene autorizzato dalla stessa comunità ad insegnare Yantra Yoga (Yoga Tibetano).
Attualmente frequenta una scuola per insegnanti yoga con riconoscimento nazionale ed internazionale.
Presso diversi centri si dedica alla pratica del massaggio Ayurvedico, all'insegnamento dello yoga indiano e tibetano e alla meditazione.

Lara Maggi laureata in Psicologia Orientale, diplomata come insegnante Yoga presso la scuola Yoga Niketan; iscritta al Celsodal 2003 ha seguito per anni seminari sullo Yoga e sulle filosofie orientali.

A tutti i nuovi partecipanti, sarà offerta una lezione di prova gratuita. Ci saranno dei piccoli cambiamenti negli orari e nei giorni.
Lunedì dalle 18.45 alle 20.45 (Maurizio)
Mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 (Lara)
Giovedì dalle 10 alle 11.30 (Maurizio)

Chi è interessato a provare con i nuovi insegnanti, non esiti a contattarmi:
339/1259088

Nessun commento: