martedì 2 marzo 2010

SEMINARIO: Gli Astri del femminile

PROPOSTA

Le possibilità di utilizzo creativo dello Zodiaco sono davvero infinite. Anche chi non conosce questa affascinante disciplina, attraverso il contatto con i propri archetipi e con i propri miti interiori, può prendere coscienza delle proprie energie profonde e delle potenzialità ancora inespresse, può riconoscere le possibilità di trasformazione e di evoluzione e scoprire nuove vie di realizzazione personale.
La proposta che segue si indirizza alla donna che desidera conoscere meglio se stessa, apprendere un linguaggio più suggestivo e creativo per raccontarsi, rintracciare quei legami profondi e misteriosi che la ricollegano alla dimensione simbolica e sperimentare l’intensità e la spontaneità della condivisione.

SEMINARIO

Gli astri del femminile Alla scoperta dell’Animus e dell’Anima attraverso la simbologia astrologica. La Luna come rivelatrice della storia di ogni donna, delle sue modalità di espressione, dei suoi bisogni emotivi, dei doni che può offrire, delle forze che regolano il suo cammino evolutivo. Rapporto con il femminile, rapporto con il maschile, risvegliare le energie del femminile per armonizzare i conflitti e scoprire la via per l’autorealizzazione. Scambio di esperienze e confronto. Lavoro teorico e pratico, con meditazione,visualizzazione, movimento.

Insegnante: Dottoressa Maria Luisa La Barbera
Due incontri di mezza giornata, dalle 15 alle 18.
Date: domenica 14 marzo 1° incontro
sabato 20 ( o domenica 21, a seconda delle preferenze): 2° incontro
Si consiglia un abbigliamento comodo.
Gli incontri si terranno presso
The Space, uno spazio per condividere, crescere ed essere”
Via Angela Schiaffino 12 (Piazza del NS Boschetto), Camogli.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Cathy O’Gara-Risicato: cell. 339/1259088

Nessun commento: