martedì 14 febbraio 2012

Ortho-bionomy

“IL RILASSAMENTO PROFONDO A PORTATA DI MANO”

L’Ortho-bionomy, “corretta applicazione delle leggi naturali”, è una tecnica non invasiva di stimolazione manuale terapeutica. Ha come scopo la liberazione dalle tensioni accumulate dal corpo che, a partire dallo stato fetale, memorizza esperienze fisiche e reazioni emozionali.

Progressivamente dolore e tensioni possono manifestarsi in tutta la struttura fisica (mal di schiena, dolori articolari, cervicale...). Ma anche quando si hanno stress, rigidità e stanchezza, è possibile intraprendere un cammino che permetta il ritorno ad uno stato di benessere.

Sulla base di queste considerazioni, l’attività proposta è rivolta a percepire e riconoscere le tensioni e le disarmonie, non forzando né obbligando la struttura corporea al cambiamento ma attivando i riflessi di autoregolazione innati nell'essere vivente con un contatto manuale accogliente e liberatorio.
Grazie al rispetto e all’ascolto attento delle reazioni suscitate dal suo approccio, l’Orthobionomista accompagna la persona fino ad un profondo rilassamento e allo scioglimento delle sue tensioni.



Per maggiori informazioni e/o per prenotare gli incontri presso The Space contatta:
tel. 339 604 95 31
E mail: leviedolci@gmail.com
Jerry Diamanti
Dottore in scienze biologiche
Specializzando in orthobionomy

Nessun commento: